Aug. 22, 2018

Transformers Lultimo Cavaliere Movie Download In Mp4


Transformers - L'ultimo Cavaliere


Transformers - L'ultimo Cavaliere Movie Download In Mp4

Transformers - L'ultimo Cavaliere

Come sequel del film Transformers, questo non aveva molti Transformer. Aveva gli stessi ingredienti dei film precedenti in cui un personaggio principale avrebbe avuto un ruolo molto importante per salvare il mondo e ci sarebbe stato il supporto degli eserciti / truppe statunitensi. Questo aveva una formula simile al terzo Transformer (Dark of The Moon) con qualche teoria piuttosto oltraggiosa sulla storia, il mito o le leggende.

La sfida di raccontare questo tipo di storia era che rende il film difficile da digerire. Non stava aiutando neanche quando stava avendo troppe storie collaterali. Questo film purtroppo non è stato in grado di compilare le storie di tutto il lato (o anche la storia principale) in un film coeso. Sembrava che così tante parti fossero costrette a essere messe in 1 film. Mi spiace dirlo, questa volta non ho davvero potuto godermi la trama, e aveva anche troppi personaggi non necessari.

Forse se si limitano a limitarsi a pochi personaggi, il film sarebbe più divertente. Le mie opinioni personali, i bambini coinvolti all'inizio erano una distrazione (incluso Izabella) e alcuni degli Autobot & amp; Decepticon ruoli minori non erano davvero interessanti. Anche il personaggio di John Turturo di Seymour di tutti i film precedenti di Transformers si sentì costretto a essere incluso. Gli unici personaggi degni che ho sentito hanno un'importanza significativa sono stati Edmund Burton e Viviane. Gli Autobot che valevano anche la pena di vedere erano Cogman, Hot Rod, Bumblebee e naturalmente il nostro vero favorito, Optimus Prime (doppiato da Peter Cullen).

A parte la trama sporca e troppi personaggi, il film è stato sicuramente eccellente in termini di effetti speciali e effetti 3D. Come ho scoperto che il 98% del film è stato girato con la fotocamera IMAX 3D, tutti quegli effetti si sono rivelati davvero sorprendenti. Tuttavia, devo dire che gli effetti sonori non si sono rivelati troppo spettacolari. Non sono sicuro che il cinema si focalizzasse solo su IMAX e quindi non aveva il buon sistema audio, ma non ero molto intrattenuto con esso. Il film ha avuto alcuni momenti divertenti e interessanti soprattutto durante il periodo in cui Edmund, Viviane, Cogman e Cade erano sullo stesso schermo. Ma a parte questo, non ha avuto troppi momenti divertenti. La mia opinione è che il film sarebbe sicuramente spazzato via dalla critica, anche se il pubblico generale sarebbe probabilmente ancora interessato e attratto a vederlo nei cinema.

Quindi, se sei un fan dei film Transformers e hai seguito il precedenti 4 film, si sarebbe sicuramente intrattenuti con questo, anche se i Transformer non erano tanti come quelli precedenti. Mia moglie e io credevamo ancora che i Transformers originali fossero ancora i migliori di tutti e, purtroppo, questo è caduto nel meno piacevole di tutti loro. In realtà non sono molto pignolo per la trama quando ho visto un film d'azione con effetti speciali come questo, perché non lo aspetterei comunque come film degno degli Oscar, ma se fosse stato fino al punto di renderlo meno piacevole, allora è diventato un svantaggio. Tuttavia, se sei un fan sfegatato a cui non interessa affatto la storia, e vuoi solo vedere quei fantastici effetti speciali e lo straordinario Optimus Prime in azione, dovresti assolutamente vederlo. Consigliato per vederlo in IMAX 3D (ma devi essere preparato ad essere stanco dato che ha una durata di 2,5 ore).

Per la mia recensione completa, vedere michaelnontonmulu.blogspot.co.id Quindi questo è il quinto, è vero, quinto film nel franchise di Bayformers; e questo dovrebbe essere l'inizio; hanno ottenuto una speciale stanza di sceneggiatori con tutti questi sceneggiatori e ragazzi della storia per costruire un enorme universo cinematografico con un arco narrativo epico. Quindi vediamo cosa hanno inventato ...

Inizierò con le cose che mi piacciono. Questo film ha sicuramente delle immagini interessanti. La vista di Transformers nel mondo dei cavalieri medievali era certamente qualcosa che non avrei mai pensato di vedere e mi piaceva l'estetica se non altro. In effetti, il primo atto di questo film mi ha fatto divertire; ma temo che il mio divertimento non sia durato.

Questo film è così contorto, stupido e non sensuale che non posso credere fino a che punto è arrivato dal 2007. Transformers: The Last Knight raggiunge un nuovo minimo avendo ancora più inutili personaggi che non rientrano nella trama, introduzioni in cui il nome del Transformer appare sullo schermo in un fermo immagine, Optimus Prime ha almeno 20 minuti di tempo sullo schermo, e ignora che è la propria continuità più e più volte, anche dalle cose create nel film precedente! Il dialogo era o esposizione o humor poco divertente, e io uso il termine "umorismo"; a quanto pare gli attori britannici sofisticati Sir Anthony Hopkins e Jim Carter affermano che il gergo moderno e le parolacce sono divertenti.

Anche se ti piace la follia di ciò che è diventato questo franchise, e ti piace l'umorismo e non sono infastiditi dalla trama, l'attuale filmmaking è terribile, dal costante cambiamento di proporzioni agli strabilianti titoli di coda che appaiono mentre il film è ancora in circolazione!

Alla fine , Non mi è piaciuto Transformers: The Last Knight. E 'ancora bello vedere giganti robot alieni trasformarsi in veicoli, ed è stato bello vedere Josh Duhamel tornare ed essere un collegamento con i primi tre film, ma ci sono così tanti fattori che mi deludono che devo dargli un 5 / 10. Per favore non andare a vedere o sarà uno spreco di soldi, non ho dormito bene recentemente e questo film ha aiutato molto. Mi sono addormentato all'inizio 30 minuti. La storia fa schifo e non attrae la gente, continua a correre, non ho nemmeno il tempo di digerire la storia precedente, poi continua, non ho visto un film così male ultimamente. Anche l'animazione non è così buona. Per essere chiaro appena uscito dal cancello, ho deciso di vedere questo film con mio fratello unicamente a causa di quanto male e risibile sapevamo entrambi. Boy aveva sempre ragione. Non solo questo film crolla il franchise di Transformers ancora più in basso di Age of Extinction, (che non ho mai pensato fosse possibile), ma Transformers: The Last Knight (TLK) mette in mostra un abominio assoluto della creazione di film in generale, creando ciò che essenzialmente è un 200 milioni di dollari di fumanti bollenti rifiuti, un'orribile disonore per il nome di Transformers e per l'industria cinematografica nel suo complesso.

È un po 'difficile spiegare di cosa tratta la TLK, perché, beh, io non lo so davvero. So che i Decepticon stanno cercando un'altra antica reliquia sulla Terra per riportare in vita in qualche modo Cybertron, ma questo è tutto. La narrativa complessiva è così densa di rumore (metaforico e letterale), occorrenze casuali, sottotappeti sottosviluppati, buchi di trama spalancati, umorismo forzato inesorabilmente, e un ritmo atroce che per la maggior parte del film, stavo letteralmente ridendo a crepapelle nel teatro e una volta urlato, & quot; che diavolo sta succedendo!? & quot ;.

TLK ha la profondità di scrittura di una scimmia illetterata e il punto focale narrativo di un bambino. Cercare di capire la storia di TLK è come cercare di ascoltare un bambino completare la prima frase; è confusionario come può essere, incoerente e probabilmente piuttosto comico. Non riesco nemmeno a parlare positivamente del fatto che i Transformer siano cool perché i Transformers sono BARELY IN THE MOVIE. C'è così poca azione Transformer-on-Transformer, pensavo di aver appena visto un trailer di 2,5 ore stuzzicare le grandi scene d'azione, ma tutto quello che ho ottenuto è stato più inutile, inspiegabile spazzatura umana che conduce lo spettacolo in un film Transformers . La sceneggiatura è un disastro completo per dirla in modo gentile, un grido borbottante e chiacchierone di schifezze scoordinate, e non posso credere che sia in realtà più sconnessa di Age of Extinction. TLK va sotto il fondo del barile, e il suo script dovrebbe essere messo alla prova.

A questo punto nel fuoco del cassonetto che è il franchise di Transformers, mi sento male per ogni attore povero che viene risucchiato questi film. Mark Wahlberg, il mio preferito dai fan, ha raggiunto il minimo storico con la sua interpretazione di Cade Yeager. Sicuramente la scrittura del personaggio, e ogni personaggio ti avverte, è stato sinceramente abissale, ma anche così, non c'è cuore, nessun motivo, nessuna passione per fornire anche una performance OK. Wahlberg era insopportabile. Ancora peggio è stato Anthony Hopkins, il cui personaggio è stato scritto così male che ho pensato che fosse in realtà uno scherzo crudele su Hopkins. Vedere un attore leggendario cadere nell'abisso è terribile, e TLK lo ha portato, insieme a qualsiasi altra vittima di questa piaga di un film, al più basso dei bassi. Stanley Tucci interpreta letteralmente un personaggio diverso rispetto al film precedente ed è semplicemente un peccato, per non parlare del fatto che Josh Duhamel è stato trascinato di nuovo in questa terribilità, con il suo personaggio completamente e completamente inutile. La performance, la scrittura e lo sviluppo di ogni personaggio è stato terribilmente orribile.

Mentre i film Transformers sono peggiorati nel corso degli anni, l'unico pezzo di film in cui ho potuto scrivere positivamente sono i grandi -guardare scene d'azione, che perlomeno, hanno fornito un intrattenimento al di fuori dell'intrattenimento involontario prodotto dalla spiacevolezza dei film. Tuttavia, non posso nemmeno scrivere a casa dell'azione in The Last Knight. Certo, la CGI sembra ancora bella, ma il dolore è buono, l'azione è limitata (quando si tratta di Transformers in realtà in lotta), bizzarra e ingiusta bizzarra. Devo scrivere circa un momento in particolare, comunque. Il personaggio di Anthony Hopkins rivela improvvisamente a un certo punto che il suo bastone è in realtà una mitragliatrice, e il suo cannone impedisce a Megatron di portare a termine la sua missione. Ho riso forte e soffocato sul mio drink, è stato il punto vendita per me come uno dei peggiori film che abbia mai visto.

Potrei lamentarmi di quanto sia brutto questo film per molto tempo ma a questo punto, non mi interessa più. Ho passato più tempo a pensare a come CinemaSins andrà a finire nel film che a prestare attenzione alla storia principale. La mia speranza è che io possa impedire a qualsiasi anima di guardare questo deplorevole spettacolo di film. Anche se vuoi vedere quanto è cattivo come me, salvati e non farlo. Transformers: The Last Knight è uno dei peggiori film che ho visto nella mia vita, è insondabile vergognoso.

1/10 Transformers: The Last Knight - Una catastrofe atteso

Ci sono speranze che questo film sia pieno di scene di lotta scioccante per rendere questo capolavoro di fantascienza con il ruolo principale di Mark Wahlberg e l'uso di set in tutto il mondo, ma non è all'altezza. La scarsa implementazione della mitologia - mettendo le macchine meccaniche nella storia - è incoerente e contorta la trama, rendendo questo un sollievo che questa è l'ultima caduta cinematografica del franchise di Michael Bay.

Anche se c'erano alcune grandi idee, il film non l'ha messo in pratica bene. Non è stato un grande sforzo vedere alcuni dinosauri meccanici nel film precedente, Transformers: Age of Extinction. Ma perché ci sia un drago meccanizzato e sputafuoco che può essere controllato dal Merlino con uno staff magico è piuttosto scandaloso. La nuova nemesi è Quintessa che è stata creata in CGI. Non offre molta paura o paura agghiacciante che è esemplificata quando dice "E ti stavo aspettando, Optimus. Vieni a conoscere il tuo creatore & quot;: un malvagio piuttosto mal progettato che avrebbe potuto essere facilmente creato meglio. Il film soffre anche della mancanza di personaggi di ritorno come la figlia di Cade o il suo fidanzato. Questo ci lascia con Mark Wahlberg, che deve portare il film da solo, cosa che non è stato in grado di fare in questo film.

Nel complesso, a nessuno sembrava importare ed era solo un altro film senza direzione che conduceva non ci sarà un'unica grande scena per ricordare il film, quindi considero questo 3 su 10. Optimus Prime finds his dead home planet, Cybertron, in which he comes to find he was responsible for its destruction. He finds a way to bring Cybertron back to life, but in order to do so, Optimus ne b0e6cdaeb1

free download Charlie's Angels
Actiongirls.com Volume 4 full movie online free
La gang degli svitati download movies
full movie in italian free download hd 720p
song free download
Shadow of Israphel full movie kickass torrent
Run movie free download hd
Grido nella foresta in italian free download
Homefront: The Revolution song free download
The Lost in the Sun