Aug. 22, 2018

Download Full Movie I Guerrieri Della Palude Silenziosa In Italian


I Guerrieri Della Palude Silenziosa


Download Full Movie I Guerrieri Della Palude Silenziosa In Italian

I Guerrieri Della Palude Silenziosa

Otto uomini stupidi, guardie nazionali, ma privi di addestramento o qualità personali, si ritrovano bloccati nel bayou della Louisiana. La metà del tempo che passano si rivolgono l'un l'altro e commentano quanto sia ridicola la loro situazione, e l'altra metà fa cose incredibilmente stupide per peggiorare la situazione.A uno a uno vengono scelti, uccisi da Cajun che, francamente, hanno ragione a farlo.

Walter Hill ha fatto a pezzi un film terribile. Perché è Walter Hill, però, molte persone lo hanno elogiato come un thriller teso, grintoso e pieno di suspense. Non è. Scritto male, modificato da bambino ... abbastanza bene recitato, ma non è abbastanza per salvarlo.

Vorrei poter scaricare una pila di spoiler qui per illustrare i difetti del film nella logica e nella caratterizzazione per supportare il mio denunce, contestazioni. Tuttavia, nel caso in cui i lettori desiderino bruciare un paio d'ore a guardare questa trippa, non voglio rovinare quel poco di divertimento che offre. Ha un cast brillante che interpreta un gruppo di deficienti e un pazzo. E ha una colonna sonora incantevole e inquietante. Ma se questo tipo di film è quello che cerchi, Deliverance è molto meglio. Southern Comfort è, ovviamente, il nome di un liquore a base di whisky, ma il suo uso come titolo di questo film è profondamente ironico. & quot; Southern Comfort & quot; può essere ambientato nel Sud, ma c'è poco di ciò che è confortante. La trama è comune nei film di guerra, quella di un gruppo di soldati bloccati in territorio ostile. (& quot; Centurion & quot ;, ambientato nella Britannia romana, è un esempio recente). Il regista Walter Hill una volta disse: "Ogni film che ho fatto è stato un western", anche se solo una minoranza dei suoi film sono occidentali nel senso letterale. Molti di essi, tuttavia, sono film d'azione dominati dagli uomini che trasferiscono tipiche trame occidentali in altri contesti, e sarebbe facile ri-immaginare "Southern Comfort"; come un tradizionale western su una pattuglia di cavalleria tagliata nel paese indiano.

Un gruppo di guardie nazionali sono in manovre nel fine settimana nel paese bayou della Louisiana. (Gran parte dell'aspetto distintivo del film deriva dall'atmosfera inquietante delle paludi e foreste del Bayou). Si perdono, e al fine di evitare una lunga marcia indietro verso dove dovrebbero essere rubate diverse canoe appartenenti ai cacciatori locali Cajun. Quando arrivano i Cajun, uno della pattuglia gli apre il fuoco con una mitragliatrice. Questo è uno stupido scherzo - la pistola è carica solo di spazi vuoti - ma i Cajun non lo sanno e tornano al fuoco con i loro fucili da caccia, uccidendo il sergente al comando della pattuglia.

A questo punto questo punto le guardie rimanenti avrebbero dovuto annullare la loro manovra, tornare alla base e riferire la questione alla polizia. Certo, non fanno nulla del genere; il secondo in comando della pattuglia, che sembra credersi in una vera situazione di guerra, ordina ai suoi uomini di continuare con la loro "missione". Non che abbiano bisogno di tali ordini; molti di loro sono irritati dalla morte del loro compagno e determinati a vendicarsi della comunità cajun. Arrestano un cacciatore cajun, considerandolo come un "prigioniero nemico" & quot; essere & quot; interrogato & quot ;. I Cajun, tuttavia, usano la loro intima conoscenza delle paludi per contrattaccare, inseguendo i guardiani e lasciando per loro delle trappole letali.

Il film uscì nel 1981, non molto tempo dopo la fine della guerra del Vietnam, ed è ambientato nel 1973, mentre quella guerra stava ancora continuando, quindi non sorprende che fosse ampiamente considerata un'allegoria del Vietnam. I cacciatori cajun possono essere visti come gli equivalenti metaforici dei vietcong e delle guardie nazionali come simboli delle truppe americane in Vietnam, combattendo in un terreno non familiare e densamente boscoso e frustrati dalla loro incapacità di fare i conti con gli avversari oscuri che erano in grado di usa le loro superiori conoscenze locali contro di loro. Impostando il film in Louisiana, tuttavia, i cineasti furono in grado di evitare la polemica politica che normalmente circondava i film ("The Green Berets", "The Deer Hunter", "Apocalypse Now") ambientato durante la guerra del Vietnam.

Un altro paragone con il Vietnam può essere visto nel comportamento di molti membri della squadra, indisciplinati e capaci di brutalità non solo nei confronti del Cajun & quot; nemico & quot; ma anche l'uno verso l'altro. Una delle pattuglie, ad esempio, distrugge la casa di Cajun catturata con esplosivi, senza provocazione e senza ordini da parte di un superiore, e un'altra viene uccisa da un collega in una rissa derivante dall'interrogatorio del "prigioniero". Senza dubbio la grande maggioranza di coloro che hanno combattuto in Vietnam erano uomini onorevoli che si attennero alle leggi della guerra, ma ci furono un numero di incidenti ben pubblicizzati (in particolare il massacro di My Lai) che furono presi dal movimento contro la guerra e I propagandisti nordvietnamiti dipingevano i soldati americani come criminali violenti e questi incidenti servivano a minare i "cuori e le menti" dell'esercito. strategia per conquistare l'opinione dei vietnamiti dalla loro parte.

Uno dei problemi affrontati dai registi è stato che se avessero reso tutte le guardie troppo antipatiche, il film non avrebbe funzionato come un thriller nessuno con cui il pubblico possa identificarsi. La trama di base ha alcune somiglianze con "Deliverance & quot" di John Boorman; da alcuni anni prima, ma in & quot; Deliverance & quot; il gruppo perso nel deserto era vittima di aggressioni non provocate da parte della popolazione locale. Nessuno potrebbe dire che l'aggressione affrontata dalle guardie in "Southern Comfort" di non è stato provocato.

Hill ei suoi collaboratori hanno risolto questo problema rendendo tutti i nove membri del gruppo individui con caratteri nettamente diversi. Due in particolare si distinguono dagli altri, il caporale Hardin e PFC Spencer. Anche se questi due sono in molti modi personaggi diversi, e spesso non sono d'accordo tra loro, ciò che hanno in comune è che entrambi sono disgustati dal comportamento e dagli atteggiamenti degli altri ed entrambi mantengono una decenza e umanità che gli altri hanno perso. Sono questi due gli ultimi sopravvissuti della pattuglia, e la tensione deriva dai loro sforzi per riportarli in salvo. Anche i soldati malvagi, tuttavia, sono differenziati.Ad esempio, il caporale Bowden (colui che fa saltare in aria la casa) è uno psicopatico mentalmente instabile, e il sergente Casper di secondo grado è un attaccabrighe ma inefficiente per i regolamenti militari.

Dato che era molto molto un "insieme" film, non escluderò nessuno degli attori per la lode, ma dirò che tutti si combinano in modo molto efficace. Hill è ugualmente efficace nella sua direzione, rendendo questo thriller teso e ben organizzato. Il film, tuttavia, è più di un semplice thriller d'azione, anzi, più che una semplice allegoria del Vietnam. Serve anche come un'allegoria per la guerra in generale, dal momento che il conflitto scaturisce da una situazione apparentemente di routine e che il conflitto, a sua volta, porta il lato più oscuro della natura umana a prendere il sopravvento. 7/10 Sì, i soldati sono costantemente troppo stupidi. La stupidità è assolutamente travolgente e così via toglie ogni possibilità di godersi il film. Non c'è alcuna possibilità di identificarsi con nessuno dei personaggi in quanto il loro comportamento è molto irritante / stupido - anche recitare è terribile. L'unica cosa che è interessante è il luogo dove si svolge la ripresa: tutto lo scenario naturale paludoso che c'è intorno.

È una specie di film in cui l'azienda seguita muore uno a uno commettendo errori stupidi.

È un film OK come una cattiva commedia.

MA ANCORA MODO TROPPO STUPIDO! Cpl. Charles Hardin (Powers Booth - Red Dawn, Tombstone) è un novizio della Guardia Nazionale della Louisiana. Un trasferimento dal Texas, Hardin pensa di fare il suo tempo e di averlo fatto. La sua squadra (guidata da Peter Coyote e con personaggi come Keith Carradine e Fred Ward in qualità di membri) viene inviata su un esercizio nel profondo del paese bayou. Quando diventa evidente un errore nel rilevamento, la squadra sceglie di prendere in prestito molte delle barche locali dei Creoli lasciando poco più di una nota. Ma quando uno scherzo da redneck va terribilmente storto questi soldati impareranno che cosa è veramente da cacciare.

Walter Hill (48 ore / I guerrieri / Strade di fuoco) dirige questo solido thriller d'azione che si muove un po ' a volte lento ma non diventa mai noioso. I personaggi sono tutti quelli che abbiamo incontrato prima di fare pipì e per la maggior parte cattivi. Da soli la loro gente decente, ma quando li si riunisce, lascia che sia una situazione stressante e faresti meglio a guardare fuori. I creoli (guidati da Brion James della fama di Blade Runner) mettono alla prova i soldati con alcune trappole cattive che aiutano ogni tanto a darsi un po 'di suspense. Se ti piacciono i film come Deliverance (che farebbero una doppia funzione malvagia) di & quot; Southern Comfort & quot; è un film che potrebbe essere il tuo vicolo. Semi-spoiler incluso. Se non hai visto questo film, ti invidio. Vorrei poterlo rivedere per la prima volta. Recitare è superbo. Lo scripting è superbo. Un gruppo di guardie nazionali tenta di fare la spia ai cacciatori di cervi della Louisiana e poi se la prende in giro. Afferrano la coda di una tigre che non possono rilasciare. All'improvviso, invece di fare un po 'di fatica nell'esercizio dell'allenamento, corrono per le loro vite attraverso una palude. Brian ha una linea fantastica dopo aver appeso Alan Autry da un cavalletto ferroviario. & quot; dis la nostra casa quaggiù. Non ci sfioriamo nessuno. & Quot; Esso riassume l'atteggiamento dell'America nei confronti del Vietnam prima che la realtà si sedesse per sempre. Prendilo. Guardalo. Godere. A squad of National Guards on an isolated weekend exercise in the Louisiana swamp must fight for their lives when they anger local Cajuns by stealing their canoes. Without live ammunition and in a str b0e6cdaeb1

the Ben 10: Race Against Time full movie in italian free download hd
Chi osa vince scaricare film
SeaQuest full movie in italian 720p
The Starship Troopers 3 - L'arma segreta
Sonic Adventure 2 sub download
Six - La corporazione 720p
Sinbad and the War of the Furies film completo in italiano download gratuito hd 720p
Ghost Recon: Alpha full movie in italian 720p download
Richie movie mp4 download
Watermelons malayalam movie download