Aug. 22, 2018

The Hercules


Hercules


The Hercules

Hercules

uno di serie che sembra imporre una tendenza. la mitologia greca come scusa per molte scene di lotta e episodi passionali, civiltà esotiche e strani personaggi. e un Kevin Sorbo che trasforma, in modo non banale, tutta la conoscenza dell'antico eroe. senza essere grandi, è seducente. per il sex appeal delle ragazze, per ricordare valori morali di base, per il protagonista, coraggioso, saggio e affascinante. quindi, un bel ricordo per molti spettatori di & quot; 90. e non solo perché ha la scienza di essere interessante per il mix di sceneggiature che sembra essere originale, per la presenza di un Anthony Quinn e per la grande amicizia che sopporta ogni speculazione, sfida o pericolo. Mi chiedo dove sono stati i tuoi cervelli quando hai scritto questo commento? Xena non ha assolutamente alcuna connessione con qualsiasi cosa possa mai accadere. Hercules è almeno storicamente accurato (la maggior parte delle volte) e ha alcuni attori decenti. Kevin Sorbo non è stato il mio preferito da la prima volta che l'ho visto, ma più mi costringevo a guardarlo, potevo vedere che aveva qualcosa che poteva essere chiamato recitare. "Attori & quot; di Xena series (& quot; & quot;) non hanno assolutamente nulla di remoto. Specialmente la ragazza che interpreta Gabrielle. Dovrebbe impiccarsi o smettere di recitare.

E su Xena essere più seria. Proprio dove sulla terra hai ottenuto quel sonny? Perché ha viaggiato più attraverso i paesi lontani, che sono stati descritti totalmente sbagliati in questo modo? Ercole aveva emozioni molto più complesse, o per essere più precisi, aveva emozioni complesse coinvolte in esso.

Questo spettacolo è qualcosa che posso raccomandare sinceramente al pubblico più giovane e alle persone che vogliono solo un po 'di relax dopo una giornata faticosa.Esso divertimento, acrobazie e paesaggi meravigliosi.Alcuni bravi attori compaiono occasionalmente.E ha attori, come io già menzionato. Penso che questo spettacolo sia grandioso. Voglio dire, gli effetti speciali sono davvero nulla in confronto a ciò che viene visto ora, ma vediamo alcuni dei precedenti lavori di WETA, che hanno continuato a calciare il culo importante in LOTR e KK. La recitazione è stata davvero buona, questi, per me, sono stati compatti film epici gratis su t.v. La recitazione è stata buona ed è stato sempre divertente vedere gli stunt in aria e Hercules li ha battuti.

Tutto quello che devo dire è che i film erano fantastici e la direzione dello spettacolo era meraviglioso. Sebbene tristemente, offeso dal suo annullamento alla fine di 8 episodi della sesta e ultima stagione. Lo spettacolo mancava di alcuni degli elementi più profondi che si trovano in & quot; Xena: Warrior Princess & quot ;, ma penso che abbia fatto un buon contrasto. Tutto sommato, guarda prima i film, se ti piacciono, guarda lo spettacolo e decidi se ti piace o no. Per ognuno di loro e per divertirsi, lo spettacolo e i film possono essere una grande risata. Hercules finì nella stessa categoria di molte produzioni televisive promettenti che avrebbero potuto essere un grande classico, solo per diventare un triste scherzo.

Mi piace molto Kevin Sorbo e il suo cast di supporto, ma non l'ho fatto Non mi interessa la direzione che lo spettacolo ha preso dai loro equivalenti cinematografici. Credo che lo spettacolo avrebbe avuto un esito molto più positivo se avessero mantenuto lo stesso formato che avevano per i film.

Ho guardato all'inizio e ho perso interesse lungo la strada. Ho incontrato l'episodio strano in seguito, ma la mia attenzione è stata fortunata per arrivare alla pausa pubblicitaria. Ho iniziato a guardare Hercules nel 1996, il primo anno in cui è stato proiettato in Australia. Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ho trovato uno spettacolo mitico e meraviglioso pieno di trama, forse non di originalità, ma un sacco di cose da farmi guardare. Poi Xena è entrata nella foto. Un'idea originale, falsificata dal mondo di Hercules, che metteva in discussione la controparte femminile, non solo con i problemi straordinari, ma realistici e tipici che noi stessi avremmo affrontato se vivessimo nel 1000 aC, o qualsiasi altra cosa. Ho guardato entrambi gli spettacoli per un po 'e ho notato che Xena stava diventando molto più seria e coinvolgente, mentre Hercules diventava sempre meno interessante e più fumoso nel sentire e in termini di suoni, sguardi e trame. Dove è andato quel tipo che uccide i mostri e che combatte dio? Lo rivoglio !!! Ora si occupa di ragazze che hanno difficoltà a ballare e ad amicizie che non minacciano il mondo in alcun modo, forma o forma. Non so voi, ma Hercules sta diventando sempre più una delusione. Se hai più di 12 anni, guarda solo Xena. Molto più utile fino a quando i produttori non si renderanno conto di quello che hanno fatto. In this quasi-mythological costume series, Hercules (in Greek Herakles), the noble bastard son of Zeus, hence hated to death by his step-mother Hera, doesn't live as an Olympian after accomplishin b0e6cdaeb1

Daulat Ki Jung sub download
Danganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Future Arc download completo di film in italiano
Raaj full movie download in italian hd
The Seven Deadly Sins full movie hd 1080p download kickass movie
Pyari Behna full movie hd 1080p download kickass movie
Paap Ki Duniya online free
free download Hate Crime
free download Il grande colpo
The Ford v. Ferrari
' ': download movies